$ads={1}
Stay Over è un'azienda multiservizi presente nel territorio italiano da oltre 15 anni e specializzata nelle pulizie in outsourcing per il settore alberghiero.
Per nuova apertura a Torino zona Cenisia selezioniamo un/a REFERENTE D'APPALTO che si occuperà della gestione e del coordinamento del team addetto alle pulizie della struttura.
Le principali attività principali riguarderanno:
- Organizzazione lavori di pulizia pre-apertura;
- Elaborazione turni di lavoro e distribuzione carichi di lavoro quotidiani;
- Supervisione sull’approvvigionamento e l’ordine degli office;
- Monitoraggio pulizia camere e spazi comuni;
- Costante relazione con la Direzione e il ricevimento per la gestione delle richieste e di eventuali problematiche;
- Gestione degli ordini di materiale necessario.
Requisiti:
- Precedente e pregressa esperienza nel ruolo di Prima Governante d'albergo;
- Autonomia nell'utilizzo dei principali sistemi informatici (pacchetto Office e posta elettronica);
- Ottime capacità organizzative, leadership e problem-solving;
- Preferibile esperienza lavorativa in aziende di outsourcing;
- Disponibilità al lavoro nel week-end e nei giorni festivi.
Si offre iniziale contratto a tempo determinato, con prospettive di stabilizzazione.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Orario:
- Turno diurno